.png)
Marca: il luogo dove la Marca del Distributore diventa visione
Nel panorama fieristico europeo, Marca by BolognaFiere non è solo un appuntamento di settore: è uno spazio di posizionamento, confronto e responsabilità. È qui che la Marca del Distributore smette di essere una semplice alternativa di prezzo e si afferma come progetto industriale, culturale e relazionale.
Per Decò Italia, partecipare a Marca significa ribadire una visione chiara: la MDD come leva di valore per i territori, per le filiere e per le comunità che ogni giorno vivono i nostri punti vendita di prossimità. Una marca che parla al presente, ma che si costruisce con una prospettiva di lungo periodo.
All’interno di questo quadro si inserisce Gastronauta, il brand che interpreta il viaggio come metafora del gusto: esplorazione, curiosità, rispetto delle origini e capacità di raccontare il cibo come esperienza culturale prima ancora che prodotto. A Marca, Gastronauta porta un linguaggio che unisce estetica contemporanea, qualità accessibile e narrazione autentica delle eccellenze italiane.
.
Marca diventa così il luogo dove raccontare non solo cosa facciamo, ma perché lo facciamo in questo modo.
Un appuntamento che guarda avanti
In un contesto in cui il retail è chiamato a interpretare cambiamenti economici, sociali e culturali sempre più rapidi, la presenza a Marca è per noi un atto di continuità e di impegno. Un’occasione per ascoltare, confrontarci e rafforzare un percorso che mette al centro il valore, prima ancora del volume.
Perché le fiere passano.
Le visioni, se sono solide, restano.
" Per noi un prodotto è vincente quando è in grado di Fidelizzare il Cliente per i contenuti innovativi, i pack accattivanti e i prezzi bassi e costanti."
Mario Gasbarrino
AD Decò Italia



.png)

