Vinci la tavola delle Feste con Chef e Decò.


In tutti i Supermercati Decò acquista i prodotti Chef di Parmalat e prova a vincere il set di piatti delle feste!

Versatile, gustosa e di qualità Chef di Parmalat, dal 1970, è il tuo aiuto creativo in cucina. Sceglila da Decò e non lasciarti sfuggire l’occasione di vincere uno dei 300 servizi di piatti Kasanova: la “Tavola delle Feste”!

  1. Fino al 24 dicembre 2019, acquista almeno 2 prodotti a marchio Chef (scontrino unico) in uno dei punti vendita Decò che aderiscono all’iniziativa.
  2. Collegati al sito vinciconchef.it, registrati o accedi: carica la foto dello scontrino descrittivo o parlante ed inserisci tutti i dati come richiesto.
  3. Attendi qualche secondo e poi “gratta la patina argentata” che appare sullo schermo del tuo pc o smartphone e scopri subito se: “Hai Vinto”!

Per te ogni giorno in palio i servizi di piatti delle Feste firmati Kasanova: set tavola Alexy o Sahara, al vincitore la scelta!


Ricetta dolce o salata, con Panna Chef il risultato è garantito!
Sinonimo di creatività in cucina, in grado di stupire i tuoi ospiti e accontentare tutti anche i palati più raffinati,
Chef di Parmalat aggiunge sapore a tutti i tuoi piatti, tutto l’anno, anche a Natale e Capodanno. Acquistala in tutti i Supermercati Decò!


Consulta il regolamento, completo dell’elenco di tutti i prodotti che partecipano all’iniziativa, i termini e le condizioni del concorso qui o su vinciconchef.it