Una Collezione Bellissima... e già disponibile, solo per te!


Nei supermercati Decò sono disponibili i premi: richiedili e ritirali subito.

Hai raccolto i bollini facendo la spesa?
Hai riempito la tua scheda?
Ora è giunto il momento di richiedere l’oggetto a firma Bellissima di Imetec o Bellora, di ritirare subito il tuo premio della Collezione Bellissima!

Fino al 28 luglio recati in uno dei punti vendita Decò del gruppo Multicedi che aderiscono all’iniziativa e che espongono il materiale pubblicitario, presenta alla cassa la tua scheda completa di bollini e con l’aggiunta di un piccolo contributo in denaro o in punti per te che possiedi la carta Essere Decò, richiedi e ritira subito alla cassa il premio che desideri.
E se non hai completato la tua scheda o se vuoi semplicemente un altro premio della Collezione Bellissima, fino al 7 luglio puoi continuare a raccogliere i bollini, 1 ogni 15 € (scontrino unico, multipli inclusi) di spesa, scegliendoci ogni giorno.

Una Collezione Bellissima è pensata da noi di Decò per farti sentire speciale, per premiarti grazie a due icone dello stile italiano: Bellissima di Imetec e Bellora.

Bellissima di Imetec è una linea di strumenti tecnologicamente avanzati provenienti dal mondo professionale, una linea che è sinonimo di efficacia, facilità di utilizzo e cura nel design. Piccoli elettrodomestici pensati da un grande marchio italiano per farti scoprire la tua naturale bellezza, per aiutarti a esprime con semplicità il tuo stile ogni giorno.

Bellora è un brand in grado di interpretare le tue esigenze i tuoi bisogni, i tuoi desideri creando prodotti di alta qualità e grande comfort in grado di trasmetterti un’emozione, una sensazione, prodotti dallo stile elegante e discreto con una sensibilità dal carattere contemporaneo.
Tessuti naturali il cui fascino è espresso in uno stile elegante, senza tempo. Modelli classici che si evolvono nelle lavorazioni e nei colori in un carattere moderno creando personalità e stile in ogni ambiente.

Ritira subito la tua Collezione Bellissima nei supermercati Decò!

Qui il regolamento →