Sei un "Tipo da Decò"? Partecipa subito al concorso!


Parte il nuovo concorso ''Tipi da Decò'': mandaci un tuo selfie con Decò per vincere tutti premi del catalogo Essere Decò 2017/2018

Quando fai la spesa da Decò ti senti a casa?

Grazie a te che ci scegli ogni giorno, Decò oggi è un marchio conosciuto, che fa dell'affidabilità, della cortesia e della vicinanza i suoi valori distintivi, i suoi veri punti di forza.
Ogni giorno ce la mettiamo tutta per accoglierti, mettendo al tuo servizio la nostra passione, la nostra esperienza, il nostro amore per la qualità migliore, per il nostro territorio e per le tradizioni della cultura mediterranea, la cultura che ci accomuna.

Sì, per noi sei uno di famiglia, e puoi aiutarci a raccontare il tuo legame con Decò.
Mettici la faccia, un tuo sorriso e un po' di creatività: partecipa al concorso “Tipi da Decò” ed esprimi con un Selfie il tuo modo di essere Decò!
 
Vai nel tuo punto vendita Decò, e scattati una foto mentre acquisti i tuoi prodotti a marchio Decò, mentre usi in cassa la tua carta #esseredecò, di fronte alle nostre vetrine o insieme alla tua commessa o al tuo commesso di fiducia.
 
Accedi o registrati e... 

Carica il tuo selfie e spiegaci che “Tipo da Decò” sei.

Prova a vincere subito il premio che preferisci o tutti i premi del Catalogo Essere Decò 2017/2018, fatto apposta per chi, come te, ha scelto di #essereDecò.