Segui la stella, vinci la spesa!


Solo nei Supermercati Decò acquista il Prosciutto cotto Primastella Negroni e scopri se hai vinto un buono spesa da 100 euro

In tutti i Supermercati Decò, solo nei Supermercati Decò, al banco salumeria, segui la stella, la Primastella, e vinci la spesa!
Dal 17 al 26 settembre 2019 puoi vincere 30 buoni spesa da 100€: ti basta acquistare almeno 250g, al taglio, di Primastella Negroni.

Senza glutine, senza latte e derivati, senza glutammato aggiunto e al 100% di carne italiana il prosciutto cotto Primastella Negroni ha un profumo e un sapore delicatissimo: ogni sua fetta e morbida ed ha un gusto equilibrato, bilanciato in tutte le sue componenti.


Acquistalo e prova a vincere.

  • Accedi al sito www.concorsiaianegroni.it, compila il modulo di registrazione compilandolo in tutti i dati richiesti come obbligatori e completa la registrazione seguendo le istruzioni.
  • Carica un’immagine chiara dello scontrino di acquisto parlante, ovvero riportante la dicitura “Primastella Negroni” e la quantità di almeno 250g acquistati dal 17 al 26 settembre 2019.

Oppure

  • Indica i dati presenti sullo scontrino d’acquisto, come indicato sul sito stesso:
    - data dello scontrino;
    - ora e minuti di emissione dello scontrino;
    - importo totale della spesa effettuata riportata sullo scontrino;
    - numero dello scontrino senza gli eventuali zeri iniziali.
  • Una volta terminato il caricamento dell’immagine e l’inserimento saprai subito se hai vinto 1 dei 30 buoni spesa da 100%.

Conserva lo scontrino fino al 15/12/2019 e leggi il regolamento completo.


Solo da Decò segui la stella di Negroni e vinci la spesa!