Scegli, prenota, ritira il tuo premio!


Cosa aspetti? Sul Catalogo Premi 2018 sono disponibili tanti oggetti di design Alessi solo per te.

È giunto il momento, con il nuovo anno, di usare i punti che, scegliendoci ogni giorno, hai raccolto sulla tua Carta Essere Decò.
Consulta il Catalogo e le schede complete che abbiamo dedicato ad ogni oggetto di design della selezioni di prodotti Alessi. Scegli il premio che meriti. Ridisegna la tua tavola, la tua cucina, con la creatività dei grandi maestri del design.

Non indugiare! Hai tempo fino al 28 febbraio per prenotare, anche comodamente da casa tua (con pc, smartphone e tablet), e decidere il punto vendita Decò aderente dove ti è più comodo ritirare, gratis o con l’aggiunta di un contributo in denaro, il tuo premio per rendere unica la tua casa.

Raccogli gli ultimi punti presentando sempre la tua Carta Essere Decò alla cassa quando fai la spesa (mancano pochi giorni per farlo: fino al 15 gennaio 2019!) e prenota il premio entro e non oltre il 28 febbraio 2019, i punti non utilizzati entro tale data saranno annullati e di conseguenza non più utilizzabili!

Non ti resta che controllare il saldo dei tuoi punti su www.supermercatideco.it e prenotare il tuo oggetto di design Alessi, il premio per te che ci scegli ogni giorno.

Qui il regolamento completo.