Scarica i punti e ricevi buoni spesa


La tua carta Essere Decò è carica di punti? Allora non aspettare altro tempo: puoi ritirare gratis buoni spesa da 15 euro

Tu ci scegli sempre e per questo noi vogliamo esserti vicino, anche quest’estate, per premiare la tua fedeltà: da oggi puoi ricevere il tuo buono spesa direttamente alla cassa di uno dei punti vendita Decò.

Se sei in possesso di una Carta Essere Decò dal 15 giugno hai sicuramente iniziato ad accumulare 1 punto per ogni euro speso per i tuoi acquisti effettuati nei nostri punti vendita, bene!
Da oggi 17 luglio potrai tranquillamente continuare nella tua raccolta ma anche scaricare i punti della tua carta alla cassa ed ottenere così il tuo buono spesa da 15 euro.

E se non hai ancora la Carta Essere Decò non ti resta che richiederla al box informazioni di uno dei punti vendita Decò: ti sarà subito rilasciata e sarà subito attiva per poter iniziare la raccolta punti e per accedere a tutti i servizi, a tutte le offerte del mondo Decò.

Siamo pronti a premiare la tua fedeltà: scarica i punti della tua Carta Essere Decò alla cassa, ottieni il tuo buono spesa e spendilo subito per coccolarti con la qualità dei nostri prodotti, cose buone e belle scelte da noi per te, la tua famiglia e la tua casa.

Per noi sei più di un cliente, sei uno di famiglia e noi vogliamo essere “la tua scelta quotidiana”.

Qui scopri di più sulla Carta Essere Decò e su tutti i dettagli della raccolta punti