Pronto a metterti in gioco? È arrivata la Decò Challenge!


Dimostra le tue abilità, inviaci le foto dei tuoi piatti, delle tue creazioni con i prodotti a marchio Decò: puoi ricevere tanti Buoni Spesa. Ogni mese, una sfida!

Ogni mese ti lanceremo una sfida sui nostri canali social. Ogni mese un tema diverso per mettere alla prova la tua creatività. Ogni mese l’occasione per giocare con noi e provare a ricevere tanti Buoni Spesa. Ogni mese una nuova sfida!

Sei pronto per partecipare alla #DecòChallenge?


11 fasi, mensili, per 11 temi da interpretare fotograficamente con fantasia, creatività, originalità, coerenza, spontaneità e la presenza di almeno un prodotto a marchio Decò.

Partecipa al Contest, alla #DecòChallenge, registrandoti al sito challenge.supermercatideco.it, inviaci la tua foto, entra nella Gallery e accetta la sfida.
Al termine di ogni challenge mensile, una giuria qualificata, a suo insindacabile e inappellabile giudizio, valuterà tutte le foto arrivate e decreterà la propria Top3, le migliori 3 foto del mese, i tre meritevoli che vedranno pubblicata la propria foto nella raccolta Decò e riceveranno un Buono Spesa Decò dal valore di Euro 200,00!


La seconda fase è iniziata domenica 1 Marzo, hai già pronta la tua creazione a tema “Primavera”?
Hai tempo fino a martedì 31 marzo (data di chiusura della seconda fase) per inviarci lo scatto con il tuo dolce con i colori della stagione della rinascita o delle più prosaiche pulizie di primavera: a te e alla tua fantasia la scelta della creazione l'importate è che sia a tema e preveda la presenza di almeno un prodotto a marchio Decò.


Tutte le foto saranno soggette a moderazione,solo quelle ritenute idonee saranno pubblicate nell’apposita gallery dove potranno essere poi condivise e votate. Per il regolamento completo, i tempi, i termini e le condizioni del contest: clicca qui