La scienza è cioccolatosa con Nesquik e Decò!


Nesquik e Decò ti portano a Città della Scienza di Napoli: scopri come vincere i tuoi 2 ingressi.

Al via un nuovo concorso, una nuova occasione che non puoi lasciarti sfuggire per arricchire la tua cultura!
Decò e Nesquik di Nestlé ti aprono le porte del primo museo scientifico interattivo italiano: vinci 2 ingressi per Città della Scienza!

Città della Scienza ed il suo Science Centre sono uno strumento di educazione e di diffusione della cultura scientifica: mostre, incontri con scienziati, campagne e attività di promozione della scienza e della tecnologia, ma anche di divertimento intelligente per tutta la famiglia.

Le sue aree espositive (Corporea, il Museo del Corpo Umano; Planetario 3D; Mostra interattiva dedicata al Mare; INSETTI & CO. La nuova area espositiva dedicata agli insetti) e gli spazi laboratoriali pensati per divertire ed educare tutta la famiglia (dai più piccoli e curiosi ai più grandi che hanno sempre qualcosa di nuovo da imparare) ti aspettano!

Ecco come vincere i tuoi 2 ingressi:

  • Dal 14 maggio al 16 giugno fai la spesa in uno dei Maxistore o dei SuperStore Decò del gruppo Multicedi.
  • Compra 1 confezione di cereali o barrette Nesquik e 1 tra i prodotto tra i cacao solubili Nesquik o Nesquik Pronto da bere.
  • Inserisci il codice che trovi sullo scontrino nell’area dedicata dell’APP Decò Multicedi o qui
  • Scopri subito se hai vinto 2 ingressi per Città della Scienza di Napoli!

Sperimentazione, apprendimento, divertimento, incontro e dialogo costruttivo con la scienza e la tecnologia: questo e molto altro è Città della Scienza… e dal 14 maggio “vincila” con Nesquik e Decò: a colazione e a merenda la scienza è al gusto di cacao!

Qui il regolamento completo →