Inizia la nuova raccolta punti Essere Decò 2018


1 punto ogni Euro di spesa: sei pronto per cominciare?

Ti aspettiamo per premiare la tua fedeltà… sfoglia il volantino, inforca il carrello e via tra i corridoi dei punti vendita Decò!

Per te che ci scegli ogni giorno è al via la nuova raccolta punti Essere Decò, siamo pronti con nuovi premi, con il nuovo buono spesa per riempire la tua casa di cose buone e belle.

Non sei in possesso della Carta Essere Decò? Cosa aspetti!
Vai al box informazioni di uno dei punti vendita Decò e richiedila gratuitamente: basta essere maggiorenni, rilasciare i dati per il modulo di richiesta della Carta Essere Decò e subito avrai accesso a tutto il mondo Decò!
Una carta unica, da subito attiva ed immediatamente utilizzabile per fare la spesa, in tutti i punti vendita Decò che fanno dell’affidabilità, della cortesia e della vicinanza i valori distintivi.

Fai i tuoi acquisti da Decò, per te 1 punto ogni Euro speso: raccoglili e potrai accedere ai premi della Raccolta Essere Decò 2018, avere il buono spesa ed ottenere tutti i vantaggi legati al programma Essere Decò.

Il nostro impegno è rivolto a te per accoglierti con la nostra passione, per aiutarti con la nostra esperienza, per farti provare la qualità migliore. La Carta Essere Decò è pensata per te che sei nostro cliente, per Decò sei uno di famiglia e noi vogliamo essere “la tua scelta quotidiana”.

Scopri di più →