Il manzo Mazury è solo da Decò!


Dalle verdi foreste della Masuria alla tua tavola, una vera eccellenza della ristorazione.


Bovini adulti accuratamente selezionati per ottenere carni d’eccellenza: è questo il manzo del marchio Mazury, che Decò ti propone a un prezzo incredibile dal 7 al 17 agosto.
È nella regione della Masuria, Polonia nord orientale (ex Prussia), una zona dai paesaggi incontaminati, terra dei laghi dalle acque cristalline e delle verdi foreste, che questi particolari bovini sono allevati e vivono in stato semibrado.

La loro genetica, abbinata a una peculiare alimentazione, favorisce lo sviluppo di una marcata infiltrazione di grasso. La marezzatura di questa carne strepitosa, combinandosi a una buona dose di zuccheri, sciogliendosi in cottura, dona alla carne tenerezza e un gusto prelibato. Viene così anche favorita la “reazione di Maillard”, cioè la formazione di quella deliziosa crosticina che trattiene i liquidi della bistecca.


Un’autentica prelibatezza che Decò porta sulla tua tavola, assieme ai consigli di un esperto interprete della cucina mediterranea, chef Pasquale Torrente del ristorante “Al Convento” di Cetara - Salerno.