Il Nuovo Catalogo Premi Essere Decò 2018 è solo per te!


Ridisegna la tua casa e la tua tavola con i premi che meriti.

È: voce del verbo essere… Essere Decò!

È nuovo!
Per te che sei in possesso della carta Essere Decò e anche per te che la richiederai alla cassa e da ora sul sito supermercatideco.it continua la raccolta punti con il Nuovo Catalogo Premi Decò 2018. Porta la tua carta sempre con te e hai 1 punto ogni euro di spesa, punti da usare per scegliere quello che meriti.

È unico!
Con una selezione di prodotti di Alessi, una delle “Fabbriche del design italiano” che mette al tuo servizio la capacità di applicare le competenze e l’eccellenza raggiunte nel design, nella progettazione e nella realizzazione di prodotti molto diversi tra loro.
Porta lo stile in cucina ed in tavola con gli oggetti a firma di otto maestri del design: Jasper Morrison, Michele De Lucchi, Marcel Wanders, Stefano Giovannoni, Philippe Stark, Guido Venturini, Emma Silvestris, Alessandro Mendini.

È facile!
Anche online, trovi i dettagli di ogni premio che ti aiuteranno a scegliere, prenotare (entro il 28 febbraio 2019) e decidere il punto vendita Decò dove ti è più comodo ritirare, il premio che meriti. Il premio che renderà unica la tua casa.

Fino al 15 gennaio 2019 coniuga con noi la voce del verbo Essere Decò: presenta sempre la tua carta alla cassa per accumulare i punti e scoprire tutti i vantaggi.
Registrati così da poter aggiornare i tuoi dati, controllare il saldo dei tuoi punti, verificare i movimenti della tua carta Essere Decò e prenotare il premio che meriti.

Familiare, accogliente, vicino e affidabile: Essere Decò, la tua scelta quotidiana.