I Supermercati Decò arrivano a Nereto: pronti a diventare la tua scelta quotidiana!


Supermercati Decò apre un nuovo punto vendita a Nereto (Teramo)

Decò è un’insegna nata nel 2006, che oggi vanta oltre 500 punti vendita in ben 8 regioni d’Italia. I nostri punti vendita sono pensati per offrire a te la migliore sintesi di qualità e convenienza, rispondendo alle tue esigenze con assortimenti qualificati, prezzi competitivi e servizi. Ogni giorno personale specializzato si dedica con cura ad ogni cliente per offrire la migliore soluzione.
Decò si ispira alla cultura del cibo: la nostra è una grande catena, fatta di persone che “parlano la tua lingua e mangiano come te”. Se sapremo ascoltare le esigenze e correttamente interpretarle, il valore che Decò saprà generare a chi ogni giorno ci sceglie continuerà ad essere la nostra forza. È questa la nostra grande sfida: migliorarci sempre per interpretare correttamente nuovi bisogni e massimizzarne la soddisfazione. La tua soddisfazione.
Siamo fieri del passato ma consapevoli che dobbiamo sempre guardare al futuro: il nostro domani prevede grandi opportunità ma anche grandi responsabilità. Ci impegneremo ad essere la tua scelta quotidiana!
Vuoi saperne di più?
Non ti resta che venire nel TUO nuovo punto vendita, a Nereto (TE) in Viale Europa, per scoprire tra le corsie e nei reparti (ortofrutta, macelleria, panetteria, congelato sfuso, ecc.) le promozioni, gli sconti (come quello del 10% per tutti i clienti Over 65 che faranno la spesa il lunedì dal 9 ottobre al 31 dicembre 2018), e i vantaggi del nostro programma fedeltà “Essere Decò” e conoscerci… dal 9 ottobre, tutti i giorni, dal lunedì al sabato dalle 8:00 alle 20:00 e la domenica dalle 9:00 alle 13:00, ti aspettiamo!

sfoglia il volantino ↓