Fonte Essenziale, l'acqua minerale naturale per il benessere di fegato e intestino.


Dalle Terme di Boario ai Supermercati Decò, arriva Fonte Essenziale!

Da Decò c'è Fonte Essenziale l'acqua minerale naturale Antica Fonte, che sgorga dalle terme di Boario, in valle Camonica.
Un acqua unica per la sua composizione minerale: prima di raggiungere la fonte, l’acqua compie un percorso lungo 10 anni attraverso le rocce del Monte Altissimo, purificandosi e arricchendosi di minerali e preziosi oligoelementi.

Un percorso che rende Fonte Essenziale ricca di Solfati e Magnesio e con un alto contenuto di Calcio (il 77% della dose giornaliera consigliata in un litro d’acqua), ideale anche per ossa forti e sane. Un acqua particolarmente indicata per le diete povere di Sodio.

Stitichezza, senso di gonfiore e pesantezza possono derivare da una ridotta stimolazione del fegato alle funzionalità dell’intestino. È proprio grazie alla sua composizione minerale che Fonte Essenziale contribuisce al loro buon funzionamento per ridurre i sintomi della stitichezza e farti sentire di nuovo libero. 

Studi scientifici hanno infatti mostrato gli effetti positivi di acqua Fonte Essenziale nei confronti di stitichezza, senso di gonfiore e pesantezza. Benefici riconosciuti anche dal Ministero della Salute in due decreti.

Basta berne ogni mattina regolarmente 2 bicchieri, a temperatura ambiente: con questa buona abitudine puoi alleviare in modo naturale i disturbi legati a digestione, stitichezza e senso di gonfiore, 3 semplici regole “essenziali”:

  • Bere almeno 2 bicchieri (circa 400 ml) di Fonte Essenziale a temperatura ambiente
  • Ogni giorno, tutte le mattine per 15 giorni
  • A stomaco vuoto, prima della colazione

Fonte Essenziale, sentirsi liberi dentro è semplice come bere un bicchier d'acqua, anzi 2.
2 bicchieri di acqua minerale naturale
Fonte Essenziale. Provala da Decò!