Decò sempre più vicina alle esigenze di chi la sceglie ogni giorno.


Ecco cosa abbiamo pensato per te!

Decò, sempre più vicina alle esigenze di chi la sceglie ogni giorno.
Il nostro nuovo progetto espositivo risponde infatti all’obiettivo di offrire un’esperienza di acquisto semplice, diretta e che parli direttamente al cliente: segui le “etichette” sullo scaffale, leggi, scegli quello che fa per te!
Percorsi studiati per guidare il consumatore all’interno del punto vendita, alla ricerca del prodotto che possa soddisfare esigenze, bisogni e desideri con una linea di comunicazione semplice e a colori, che consenta ai nostri clienti di muoversi con facilità ed orientarsi con immediatezza di fronte ad un’offerta sempre più varia ed articolata.

L’attenzione ai nuovi trend di consumo si espime con la nuova linea “Stile Libero”, che va ad identificare la risposta ad esigenze specifiche quali BioSenza Glutine, Senza Lattosio e Vegan senza mai tralasciare aspetti da sempre centrali quali convenienza, ultime novità e prodotti selezionati.

E poi c’è l’ultima novità firmata Decò e pensata per migliorare l’esperienza di acquisto dei nostri clienti: torna l’operazione PREZZI RIBASSATI E BLOCCATI.
Una selezione di circa 100 prodotti che per un mese saranno bloccati ad un prezzo più basso. Ogni mese una nuova selezione, ogni mese prezzi ribassati, per offrire la libertà di scelta e la tranquillità della convenienza per tutti. Cerca l’indicatore nei punti vendita Decò.

Ti aspettiamo, vieni a scoprire di più!