Decò diventa Impresa Amica dell'UNICEF 2019


A Natale siamo tutti più buoni. Questo natale possiamo essere tutti più buoni, davvero.

Caro cliente,
noi di Decò abbiamo scelto di sostenere attivamente l’UNICEF, l’agenzia delle Nazioni Unite, presente in 192 paesi al mondo, i cui progetti sono diretti a favore dei bambini e dei ragazzi su temi quali malnutrizione, vaccinazioni, situazioni di emergenza (ad esempio, guerre o catastrofi ambientali) ed in programmi di sensibilizzazione che garantiscano diritti fondamentali come quello all’istruzione, al gioco e al tempo libero.
Progetti e programmi attivi anche in Italia, dove l’UNICEF collabora con le istituzioni per costruire comunità sempre più a misura di bambino. Anche nel nostro Paese porta avanti la sua missione ispirata ai principi generali della Convenzione sui diritti dell’infanzia e dell’adolescenza e all’Agenda globale per lo sviluppo sostenibile “Trasformare il nostro mondo”: 17 Obiettivi per lo Sviluppo Sostenibile, obiettivi che mirano entro il 2030 a eliminare la povertà e rappresentano un’opportunità storica per progredire nella promozione dei diritti e del benessere di ogni bambino e adolescente.

Decò diventa Impresa Amica dell’UNICEF. Una collaborazione che nasce dalla volontà di supportare iniziative volte al sociale, alla beneficenza, all’aiuto per il prossimo e che metterà in campo tutti i nostri mezzi, partendo da noi e soprattutto da Te, che hai già scelto di essere nostro cliente e che, da domani, puoi scegliere di essere Amico dell’UNICEF. Anche Tu, come Decò.

Ognuno di noi può costruire un mondo a misura di bambino. È vero, il mondo è spesso ingiusto, ma non credere che non ci sia niente da fare, che non ci sia via d'uscita. L’UNICEF ogni giorno offre soluzioni. Non credere a chi dice che è tutto inutile. Perché il tuo aiuto, anche se piccolo come l’acquisto di una Pigotta, per tanti e tanti bambini può fare la differenza tra la vita e la morte

Per tutto questo, noi di Decò abbiamo scelto di essere accanto all’UNICEF, regalandoti questo calendario che, giorno dopo giorno, ti accompagnerà nel nuovo anno, vogliamo ricordarti che siamo stati buoni davvero, insieme, nel sostenere chi ne ha davvero bisogno.

Quest’anno, per noi di Decò, Natale è UNICEF.