Decò a Napoli, a Soccavo riapre e rinnova in formula davvero Maxi!


Non una semplice riapertura ma un totale ripensamento degli spazi e della tua esperienza di spesa è quello che ti aspetta nel Maxistore Decò di via Giustiniano.

L’8 settembre al 150 di via Giustiniano riapre il nostro Maxistore Decò: la tua spesa non sarà più la stessa!

Nello storico punto vendita, completamente ristrutturato e rinnovato, tutto è stato ripensato: nuovi spazi armonizzati per dare ancora più valore all’offerta del fresco, per dare spessore emozionale alla tua esperienza di spesa, per farle avere una dimensione che sia pienamente coinvolgente.

Dal lunedì al sabato, dalle 7:00 alle 22:00, e la domenica, dalle 8:30 alle 20:30, siamo sempre aperti.
Solo martedì 8 settembre, giorno dell’apertura, se fai la tua spesa nel Maxistore Decò di via Giustiniano puoi ricevere la comoda ed ecologica borsa in tessuto riutilizzabile Decò e fino a domenica 13 settembre ogni punto che ricevi sulla tua Carta Essere Decò vale il doppio! Inoltre ogni settimana, tutti i giovedì, per i clienti over-65 c’è lo sconto del 10%.
Più accogliente. Più assortito. Più Offerte. È questo il Maxistore Decò di via Giustiniano. Sfogliane il volantino e oltre ai tanti prodotti SottoCosto trovi due pagine intere piene di prodotti in offerta esclusiva! ↓


Ti aspettiamo per guidarti nei 1200 metri quadrati di area vendita del completamente rinnovato Maxistore. Le nostre “piazze del fresco quotidiano”, i nostri reparti serviti, sono state ampliate nella loro offerta e ripensate nella loro dimensione per poterti permettere di toccare con mano e apprezzare alcuni concetti cardine, nei quali noi crediamo fermamente: territorialità del prodotto, stagionalità e ampia offerta, per tutte le tue esigenze di spesa.
Nei nostri “reparti freschissimi” sarai sempre accompagnato con cordialità dal nostro personale, competente e professionale, persone che “parlano la tua lingua e mangiano come te”, che conoscono il gusto dei consumatori e sapranno consigliarti e aiutarti a fare scelte consapevoli tra la vasta e mirata offerta.

Nel reparto Ortofrutta, trovi i migliori prodotti stagionali, semilavorati e pronti in tavola e in più un corner adibito solo alla vendita di frutta secca, legumi sfusi e, prossimamente, anche un angolo destinato alla vendita di Piante e Fiori.
Nella Gastronomia (dotata di cucina), la Rosticceria, la Panetteria con produzione propria c’è tutto quello per puntare dritto al cuore, e alla pancia, di ogni Napoletano con il meglio dei prodotti e delle specialità dell’arte culinaria del territorio, una vasta selezione di localismi e tante preparazioni proposte alla maniera della vera tradizionale partenopea.
Nell’ancor più nuova Pescheria, più grande dopo la ristrutturazione, c’è sempre pesce fresco proveniente dal Golfo di Napoli e non solo.
Nel reparto Macelleria trovi i migliori tagli di carne e la novità dell’angolo “bisteccheria”: un modo per fare un ideale viaggio gastronomico tra le più svariate specialità di carne dal mondo ma anche di esplorare con profondità tutte le fasce di prezzo.
Una ristrutturazione degli spazi, prima ancora che della struttura, e il ripensamento dell’offerta hanno infine portato a un arricchimento del Congelato Sfuso e dell’Enoteca per cercare di soddisfare ogni tua esigenza.

Inoltre come in tutti i Maxistore qui trovi più di 6000 referenze tra prodotti freschi e confezionati, di marca e a marchio Decò (Classici, Gusto, Bio, Senza Lattosio, Senza Glutine), oltre a un notevole assortimento di extralimentare. Migliaia di prodotti per te, la tua famiglia, gli animali domestici, la tua casa ed il tempo libero. Tutto quello che serve per una spesa completa.

Spesa che puoi comodamente fare da casa grazie al nostro servizio di spesa online La Spesa in un Click per poi decidere se passare a ritirarla in negozio all’orario per te più congeniale (operazione facilitata dalla presenza di un’area parcheggio) o se riceverla comodamente a casa.


Familiare, accogliente, vicino e affidabile, a Napoli Decò è sempre più la tua scelta quotidiana!