Decò Tifa lo Sport e ti porta al San Paolo per Napoli-Juve!


Parte il secondo turno: in palio il Big Match della 26^ di Serie A. Gioca con il S.S.C. Napoli e Decò!

Scontrino in una mano, AppDecò Multicedi” nell’altra: gioca! È un occasione che non puoi lasciarti sfuggire!

Secondo turno di “Decò Tifa lo Sport”: dall’8 febbraio al 18 febbraio, fai una spesa di almeno 20€, in uno degli punti vendita Decò del gruppo Multicedi, presenti in Campania, Abruzzo, Basilicata, Calabria (solo provincia CS), Lazio, Molise e Puglia, e premia la tua passione.

Tifa con Decò lo sport, tifa con Decò il S.S.C. Napoli!
Gioca e scopri subito se hai vinto, per te in palio:

  • 3 vincitori per 6 ingressi al Centro Sportivo di Castelvolturno, per te e per un tuo accompagnatore a scelta, più 2 maglie ufficiali da gara.
    A pochi metri dai tuoi idoli, puoi finalmente vedere come nascono gli schemi, le giocate che ti fanno esultare e gioire ogni settimana. Scopri il lavoro che c’è dietro ad una delle migliori squadre d’Italia!
  • 10 maglie ufficiali da gara del S.S.C. Napoli.
    Indossa i tuoi colori, indossa la tua fede, indossa la maglia azzurra!
  • 5 vincitori per 10 biglietti per assistere, al San Paolo il 03 marzo 2019, a Napoli-Juve, per te e per un tuo ospite a scelta.
    Di fronte i migliori della Serie A nella bolgia del San Paolo. Non una partita come le altre, una partita a cui non puoi mancare!

Partecipa, è semplice:

  1. Conserva lo scontrino (di un importo che sia di almeno 20€) della spesa effettuata dal 08 febbraio 2019 al 18 febbraio 2019.
  2. Scarica l’app Decò Multicedi.
  3. Inserisci i dati dello scontrino richiesti nell’apposita area dell’app Decò Multicedi o clicca sul bottone e scopri subito se hai vinto!

Tutti i dettagli, i premi e le modalità qui nel regolamento completo.