Al PalaDecò è Basket Show!


Domenica 7 Aprile il Grande Show del Basket è al PalaDecò di Caserta!

Mancano tre giornate alla fine della regular season, e la Decò Caserta, prima nel Girone D di Serie B, è ad una sola vittoria dall’avere la certezza matematica di affrontare i playoff con il vantaggio del fattore campo!

Domenica 7 aprile alle ore 18:00 sostieni i colori bianconeri nel match contro l’Afa Basket Catania: l’ingresso al PalaDecò di Caserta è gratuito, te lo regala Decò!

Una serata di sport offerta da Decò per tutti gli sportivi casertani e non. Un’occasione per sostenere la squadra della propria città e per incitare e aiutare i ragazzi della Juve Caserta a raggiungere l’obiettivo. Un grande show del basket grazie alle acrobazie, ai salti spericolati e alle schiacciate spettacolari dei Dunking Devils!

I campioni mondiali del basket acrobatico saranno sul parquet del PalaDecò pronti a farti rimanere a bocca aperta. A fare cose che pensavi impossibili con la palla a spicchi. Passione, adrenalina, i Dunking Devils sono sempre pronti a spostare più in là il limite di ciò che è possibile fare nel basket acrobatico, tenendo fede al proprio motto: “C’è solo una direzione. Su!”

Non c’è scusa che tenga, sport, acrobazie, spettacolo e schiacciate ti aspettano. Tutti al PalaDecò!

I biglietti per accedere gratis all’evento al PalaDecò saranno disponibili, fino ad esaurimento scorte nei seguenti punti vendita: