È ritornato il Buono Spesa.


La fedeltà che premia... alla cassa!

Hai fatto il pieno di punti sulla tua Carta Essere Decò?  La tua fedeltà ti premia!

Ogni giorno hai accumulato punti su punti, 1 per ogni euro speso. Hai presentato sempre alla cassa la tua Carta Essere Decò. Adesso lasciati premiare!

Fino al 30 Aprile, con i punti che hai accumulato per tutto il 2018, hai la possibilità di richiedere il tuo Buono Spesa da 15 € (valido su una spesa minima di 20 € , multipli inclusi) oppure prenotare il tuo oggetto di design Alessi dal Catalogo Premi 2018.

Non hai ancora la Carta Essere Decò?
Richiedila nei punti vendita presenti in Campania, Abruzzo, Basilicata, Calabria (solo provincia CS), Lazio, Molise e Puglia, o online: sarà subito attiva e potrai così iniziare la raccolta punti 2019/2020 ed accedere a tutti i servizi, ed a tutte le offerte del mondo Decò.

Non aspettare oltre dal 1 marzo 2019 parte la Nuova Raccolta Punti 2019/2020: abbiamo pronte tante sorprese, tante idee pensate solo per te!
Vogliamo esserti vicino perché per noi sei più di un cliente, sei uno di famiglia e noi vogliamo essere “la tua scelta quotidiana”.

Attenzione i punti della raccolta punti 2019/2020 non si cumulano al saldo punti 2018. Hai tempo fino al 30 Aprile per utilizzare i tuoi punti 2018.
Qui controlla il tuo saldo e scopri di più sulla Carta Essere Decò →
Qui invece trovi il regolamento del Buono Spesa 2019 

Familiare, accogliente, vicino e affidabile: Essere Decò, la tua scelta quotidiana!