Regolamento e Informazioni utili

Raccolta Punti

La raccolta punti per accedere al Catalogo Premi Essere Decò 2018 è riservata ai soli possessori di Carta Essere Decò. Partecipano all’iniziativa tutti i punti vendita ad insegna Decò presenti nelle regioni Abruzzo, Basilicata, Calabria (limitatamente alla provincia di Cosenza), Campania, Lazio, Molise e Puglia.

Puoi  richiedere la Carta Essere Decò in uno dei punti vendita autorizzati che aderiscono all’iniziativa attraverso la compilazione e sottoscrizione di un apposito modulo.
Per sottoscrivere la Carta Essere Decò basta essere maggiorenni e fornire i seguenti dati: Cognome, Nome, Sesso, Data di nascita, Comune di nascita, Indirizzo, Cellulare o E-mail.
La Carta Essere Decò può essere sottoscritta anche online nell’apposita sezione del sito www.supermercatideco.it

Presenta la tua Carta Essere Decò ogni volta che fai la spesa e, fino al 15/01/2019, riceverai 1 punto ogni euro di spesa*.
Subito alla cassa ti sarà effettuato l’accredito dei punti mentre il saldo degli stessi entro un massimo di 72 ore dall’acquisto.
Per conoscere il saldo dei tuoi punti consulta lo scontrino fiscale al momento dell’acquisto o registrati e visita il tuoi profilo personale su www.supermercatideco.it.
Inoltre i punti ancora regolarmente attivi sulla tua Carta Essere Decò e non utilizzati in relazione a precedenti promozioni, possono essere utilizzati per il Nuovo Catalogo Essere Decò.

Porta la carta sempre con te: la mancata presentazione della Carta Essere Decò al momento del pagamento della spesa non permette l’accumulo dei punti e non dà diritto all’accredito dei punti in tempi successivi.

*Esclusi quotidiani e periodici (L. 416/81 modificata dalla L. 108/99 e dal D.LGS. n. 170/2001), ricariche telefoniche, carte prepagate, farmaci da banco o automedicazione, farmaci o automedicazione, farmaci o prodotti affini non soggetti a prescrizione medica (art. 5 comma 2 L. 4agosto 2006 n. 248), beni e/o servizi individuati e indicati come esclusi presso ciascun Punto Vendita. 

Con i Punti Potrai

  • Scegliere tra i fantastici premi del Catalogo Essere Decò 2017
  • Trasformare i tuoi punti in Buoni Spesa Decò

Catalogo Premi

Raccogliendo i punti puoi ottenere i premi del Catalogo Essere Decò 2018 gratis o aggiungendo un contributo in denaro.
I premi sono prenotabili entro e non oltre il 28/02/2019. I punti non utilizzati entro tale data saranno annullati e di conseguenza non più utilizzabili.

I premi possono essere richiesti e ritirati in uno dei punti vendita Decò che aderiscono all’iniziativa, punti vendita consultabili e da poter scegliere anche online.

E’ possibile consultare il Catalogo Premi Essere Decò 2018 anche accedendo al sito www.supermercatideco.it, dove è disponibile anche il Servizio Clienti Decò, sempre a tua disposizione.

Premi

Le immagini, i colori e le descrizioni dei prodotti riportati nel catalogo hanno il solo scopo di presentare il prodotto Si precisa inoltre che in caso di indisponibilità o di esaurimento di un articolo da parte della ditta fornitrice saranno possibili sostituzioni con prodotti dalle medesime o superiori caratteristiche tecniche.

In ogni caso, per cause di forza maggiore, il termine di cui sopra potrà essere esteso sino a sei mesi dal termine della manifestazione promozionale o dalla data di richiesta dei premi, così come stabilito dall’art. 1 del D.P.R. n. 430/2001.

In caso di difetti di conformità, Decò offre su tutti i prodotti del Catalogo Premi Essere Decò 2017 la sostituzione dei premi ritirati, purché non utilizzati, entro otto giorni dalla data di acquisto alle seguenti condizioni:

  • presentazione dello scontrino
  • integrità dell’articolo in ogni sua parte
  • riconsegna del prodotto nell’imballo originale, corredato di tutti gli accessori, manuale d’uso, certificato di garanzia e di ogni altro documento presente al momento della vendita.

Garanzia

Per i prodotti presenti nel Catalogo sono valide le garanzie dei produttori, unite allo scontrino di ritiro dei premi, ai sensi degli articoli 128 e seguenti del D. Lgs. 206/2005 (“Codice del Consumo”).

Regolamento

Può essere scaricato e consultato qui.
È inoltre disponibile all’interno di tutti i Punti Vendita aderenti all’iniziativa e che espongono il materiale informativo.