Scopri i Vantaggi di Essere Decò


Tutte le novità e i vantaggi che attendono i possessori della Carta Essere Decò

Sono fatta per te sono la voce del verbo Essere Decò. Se non sai chi sono, sono la carta fedeltà di Decò puoi fare la mia conoscenza in uno dei punti vendita delle regioni Abruzzo, Basilicata, Calabria (solo prov. CS), Campania, Lazio, Molise, Puglia o sul sito supermercatideco.it.
Se non sono già con te, puoi chiedere di me alla cassa o al box informazione di uno dei tanti punti vendita Decò e presto anche online. Con me al tuo fianco entri subito nel Mondo Decò, un mondo di offerte e vantaggi, un mondo pensato per te con sempre nuovi servizi e iniziative.
Con me al tuo fianco vedi sempre premiata la tua fedeltà perché…

Sono lo sconto che meriti. Sfoglia il volantino: al suo interno trovi sempre una sezione ricca di offerte vantaggiose ed esclusive per te che possiedi la carta Essere Decò. Saprò dare valore anche ai tuoi punti, punti che con me ricevi alla cassa ad ogni euro di spesa.

Sono il premio che meriti. Per te, con i punti che accumuli spesa dopo spesa dal 18 settembre 2018 al 15 gennaio 2018, ci sono in arrivo tantissimi premi davvero esclusivi.

Il Catalogo Premi Essere Decò 2018 consultabile anche online, con pagine e schede dedicate ad ogni premio: oggetti utili e dal design raffinato e all’avanguardia pensati per rinnovare la tua casa.
Sfoglia il catalogo, scegli e prenota (a breve anche online!) entro il 28 febbraio 2019 il tuo premio. E decidi il punto vendita Decò aderente dove ti è più comodo prenotarlo, gratis o con l’aggiunta di un contributo in denaro.

Sono la tua carta Essere Decò, portami sempre con te per accedere al Mondo Decò: offerte, sconti e premi saranno sempre a tua disposizione. Inoltre registrati su supermercatideco.it così da poter aggiornare quando vuoi  i tuoi dati, controllare il saldo dei tuoi punti, verificare tutti i movimenti, i movimenti della tua carta Essere Decò, e prenotare il premio che meriti.

Familiare, accogliente, vicino e affidabile sono Essere Decò: la tua scelta quotidiana.