Supermercati Decò ti dà il Benvenuto
La Qualità #nonèunoslogan
Supporto Clienti
Sitemap
RICERCA UN PRODOTTO:
Dal 2006 milioni di italiani scelgono i nostri Supermercati per la spesa quotidiana. Per noi qualità, convenienza e tradizione rappresentano una scelta consapevole, perché abbiamo il dovere di salvaguardare l’ambiente e di contribuire a renderlo migliore soprattutto per i nostri bambini, e per le future generazioni.
www.supermercatideco.it P.I. 11452020966 @ All Right Reserved 2023 | Sito web realizzato da Flazio.com
La storia e i protagonisti tra Campania e Sicilia
Multicedi e Gruppo Arena, aziende della distribuzione moderna leader in Campania ed in Sicilia, nel 2020 decidono di iniziare una collaborazione strutturata per gestire al meglio lo sviluppo dei prodotti a marchio, nasce così Decò Italia Società Consortile con sede a Milano. La Società partecipata in maniera paritetica dai due soci ha l’obiettivo di realizzare, sviluppare e gestire tutto il Mondo delle Marche Private per gli oltre 500 Supermercati Decò attivi nel centro-sud Italia.
La scelta del brand “Decò Italia” e della sede milanese della nascente Consortile testimoniano la volontà di perseguire ambiziosi obiettivi di sviluppo nazionale e favorire la crescita delle aziende consorziate, che ad oggi vantano un ruolo di primo piano nel settore della GDO nel centro-sud Italia. La notorietà dei singoli gruppi contribuisce alla realizzazione di un brand che nasce già forte ma che vuole posizionarsi su nuovi mercati.
Per noi un prodotto è vincente quando è in grado di Fidelizzare il Cliente per i contenuti innovativi, i pack accattivanti e i prezzi bassi e costanti.
Nata nel dicembre
Numerica di prodotti totale:
Decò (Food e Non Food)
Premium (Gastronauta)
Per Decò, e per la sua storia, il segmento premium deve avere una qualità senza compromessi e mantenere un livello di prezzo accessibile.
La nuova Marca Premium deve contare su delle scelte Valoriali e di Prodotto rigide e presenti su tutta la linea, senza eccezioni.
Per racchiudere tutto in un concetto abbiamo acquisito un marchio prestigioso, molto conosciuto tra gli appassionati del Food di qualità, ma del tutto estraneo alla Grande Distribuzione: Il Gastronauta.
Chi sceglie il Gastronauta ha la consapevolezza di trovare una ottima qualità ad un prezzo competitivo. Oggi con i suoi 350 prodotti rappresenta la consacrazione del lusso democratico a tavola.
Gastronauta significa costante ricerca sul campo di prodotti autentici e innovativi grazie alla Selezione di Fornitori che parlano la nostra stessa lingua, quella della Passione per il cibo, perché la nostra Promessa è creare un prodotto che vale più di quel che costa.
“La nascita di Decò Italia rientra in un piano strategico di lungo respiro che, partendo dall’ormai consolidata relazione con Multicedi e dalla comune visione sul posizionamento dell’offerta, trova il naturale sbocco nella Marca Privata che è e diventerà sempre più il fulcro dell’offerta delle catene della GDO”.
“L’ottima relazione con il Gruppo Arena ci ha spinto a costituire un luogo comune alle due aziende, da dove partire per la costruzione di tutti gli elementi strategici caratterizzanti l’offerta commerciale, in primis le Marche Private".