Nuova Apertura Supermercati Decò a Castel Volturno (CE)


Roberto Farnesi ospite speciale per l'apertura del nuovo Supermercato Decò di Castel Volturno (Caserta)

Martedì 1 agosto (dalle ore 19:30) sarà Roberto Farnesi l'ospite speciale dei Supermercati Decò per la nuova apertura di Castel Volturno (CE) in Località Pineta Mare, Piazzale Darsena Occidentale.
Inoltre, solo il giorno dell'inaugurazione (dalle ore 9:00), tutti coloro che effettueranno una spesa di almeno 10€ riceveranno in omaggio la praticissima ed ecologica borsa in tessuto riutilizzabile.

Il Supermercato Decò di Piazzale Darsena Occidentale, situato in Località Pineta Mare di Castel Volturno, è aperto tutti i giorni: dal lunedì al sabato in orario continuato dalle 8:00 alle 20:30, la domenica dalle 8:00 alle 14:00.
Il personale specializzato di tutti i punti vendita Decò si dedica con cura a soddisfare le differenti richieste ed esigenze della clientela, offrendo la soluzione migliore dalla Gastronomia, al banco Macelleria, al reparto Ortofrutta.
Posizionati in prevalenza nei centri urbani dell'Italia centrale e meridionale, i Supermercati Decò garantiscono servizi di alta qualità ed un ampia scelta di prodotti alimentari e non.
Da più di dieci anni "Decò è la tua scelta quotidiana".

Vai ai dettagli del Punto di Vendita →