Manca poco, prenota subito il tuo premio dal Catalogo Decò 2017/2018!


Hai già scelto il tuo premio? Affrettati!

Ti ha accompagnato per mesi: inserendo i prodotti nel carrello, ne hai raccolto i punti spesa dopo spesa.
Lo hai sfogliato e già immaginavi la cena da servire su una tavola apparecchiata con gli eleganti servizi coordinati Bormioli e quali pietanze preparare con le pentole di alta qualità firmate dallo chef Alessandro Borghese, o magari ti vedevi sorseggiare con gli amici una birra spillata con l’esclusivo THE SUB® Black edition di Heineken chiacchierando davanti al barbecue Instantgrill.
Hai visto sulle sue pagine i prodotti di qualità Bassetti e Philips ed hai pensato che era l’occasione giusta per coccolare te e la tua casa o per fare tutti quegli interventi ‘domestici’ sempre rimandati in attesa di avere tra le mani utensili professionali di assoluta garanzia come quelli Black & Decker.
Ti sono rimasti impressi gli arredi da sogno di I’m Toy ed il Waveboard Nextreme: i regali per  sorprendere  i tuoi bimbi.
Calcolavi come spendere e come utilizzare i buoni spesa e gli sconti o a donare un po’ di felicità a chi ne ha più bisogno attraverso un premio speciale.

Cosa aspetti, non indugiare più: è tempo di scegliere il tuo premio! Hai tempo fino al 23 maggio. 

Lo scorso 18 Aprile 2018 si è chiusa la fase di raccolta punti per il Catalogo Premi Decò 2017/2018, non ti resta che scegliere come utilizzare i tuoi punti: affrettati hai tempo fino, e non oltre, al 23 Maggio 2018 per prenotare alla cassa del tuo punto vendita di fiducia il tuo premio!

E ricordati i punti saranno azzerati dopo il 23 Maggio 2018, qui il regolamento.

Il catalogo premi è pensato per te, per esserti accanto con premi utili e belli.
Ci hai scelto e continui a sceglierci ogni giorno, per questo meriti sempre di più, meriti che la tua fedeltà venga premiata… ed allora scegli!

Familiare, accogliente, vicino e affidabile.
Essere Decò, la tua scelta quotidiana