Le insegne

Decò, con la sua sempre più estesa rete vendita e la sua copertura capillare del Centro e Sud Italia, conta oggi circa 500 punti vendita in 8 regioni d’Italia: Abruzzo, Basilicata, Calabria, Campania, Lazio, Molise, Puglia e Sicilia.

L’insegna Decò si presenta ad oggi sul mercato con 4 format differenti: Supermercati, Maxistore, Market e Superfreddo.

Tutti rappresentano, al di là delle peculiarità che li contraddistingue, una perfetta sintesi di qualità e convenienza per la capacità di rispondere alle esigenze dei clienti con assortimenti qualificati, prezzi competitivi e servizi personalizzati, per offrire ad ognuno dei suoi clienti la migliore soluzione. 

Qualità e convenienza si sposano con competenza territoriale e conoscenza del gusto dei consumatori.

Supermercati Decò

Sviluppati in diverse regioni del centro/sud, sono punti vendita posizionati prevalente all’interno dei centri urbani. Dalla Gastronomia, al banco Macelleria, al reparto Ortofrutta: ogni giorno, con cura e dedizione, personale specializzato risponde alle richieste dei clienti offrendo la soluzione migliore a tutte le differenti esigenze.

Maxistore Decò

Con oltre 6000 referenze presenti e con un ampio parcheggio, questi punti vendita hanno inoltre la particolarità della presenza di “reparti freschissimi”: vere e proprie piazze del fresco quotidiano dove, serviti da personale specializzato, i clienti possono trovare una vasta scelta di “prodotti del giorno”. Ai reparti Macelleria, Ortofrutta e Gastronomia si aggiungono la Pescheria, la Cucina ed un notevole assortimento di VinoCaramelle e Congelati Sfusi.

Market Decò

Sono “punti vendita di puro vicinato” che offrono un vario assortimento di prodotti per gli acquisti di tutti i giorni, una gamma di prodotti freschissimi ed oltre 600 referenze di prodotti a marchio Decò.

Superfreddo Decò

Specializzati nella vendita di prodotti congelati e surgelati, che siano di marca o a marchio Decò: una vera novità il cui punto di forza è il vasto assortimento di congelati sfusi.