È tempo di cambiare!


La nuova promessa di Decò.

Caro cliente,
siamo arrivati ad un importante momento per la storia di Decò, un momento di cambiamento, di scelte, di novità e per viverlo davvero non possiamo che partire da te...

Tu che in questi anni sei stato il vero protagonista, che con le tue scelte ci hai aiutato ad arrivare fino a qui, che ogni giorno ci hai dato consigli preziosi e spunti nuovi su cui lavorare per migliorarci.
È a te che vogliamo parlare di quello che sarà, è con te che vogliamo condividere i nostri nuovi progetti, è insieme a te che vogliamo cominciare questo nuovo viaggio... Tu che cambi continuamente in un mondo che cambia più velocemente di te, ogni giorno ci metti di fronte a nuove sfide per conquistarti.

Da oggi ricominciamo.
Da oggi ci reinventiamo.
Da oggi cambiamo.

Dopo il percorso fatto insieme nel 2016, per festeggiare il 10’ anniversario dell’insegna, vogliamo essere accanto a te, che giorno dopo giorno vuoi - e meriti - sempre di più.
Di fronte ad un cliente moderno ed evoluto, come te oggi, con bisogni ed esigenze sempre diverse, bisogna evolvere anche l’offerta, con nuove soluzioni, che vanno al di là della logica promozionale, del miglior prezzo, della mera convenienza.
Questa resta una certezza: il volantino promozionale, quella sorta di “guida alle offerte” che orienta le tue scelte e le tue abitudini di consumo, è uno strumento che non intendiamo sostituire o eliminare, ma innovare sì. O almeno ci vogliamo provare!
Da qui parte la nuova sfida di Decò!
Oggi ti presentiamo il nostro nuovo volantino: consigli, rubriche, curiosità, info utili e suggerimenti. Vogliamo entrare nel tuo mondo, parlare con te, offrirti un nuovo strumento che guidi ancora le tue scelte, non solo per razionalità e convenienza, da oggi anche per curiosità e consapevolezza.
Vogliamo essere accanto a te, nella vita di tutti i giorni.
Vogliamo essere la tua scelta quotidiana!

Più che una sfida, questa è la promessa che vogliamo fare a te, e che vogliamo mantenere attivando tutti gli strumenti possibili, nel miglior modo possibile, per farti conoscere il nuovo mondo Decò: nuovo volantino, nuovo sito web, nuovi canali social e a brevissimo la nostra APP!
Siamo pronti per cambiare, ma vogliamo farlo insieme a te, vogliamo parlarti, ascoltarti, conoscerti, informarti, consigliarti, divertirti, coinvolgerti, emozionarti...
Vogliamo che la tua spesa diventi una vera e propria esperienza, totale e unica.

Da oggi si cambia.
Da oggi sarà ancora più facile.
Da oggi sarà ancora di più il tuo Decò.

Da oggi cerca su tutti i canali web e social “Supermercati Decò”, inizia questo nuovo viaggio insieme a noi, alla scoperta del nuovo mondo Decò